Cosa stai cercando?

Heidi, il tuo nido è sui monti

Autore:

Grandi e piccini…come si fa a non amare Heidi, la bambina più famosa al mondo?

heidi-parco-1

In Carinzia nelle montagne Nockberge a 1.875 metri di altitudine, la fiaba di Heidi diventa realtà.
Lungo un sentiero circolare che conduce ad un pascolo alpino incontrerete i personaggi del celebre romanzo di Johanna Spyri che vi racconteranno la storia di Heidi, un’esperienza davvero unica!
Nel parco tematico di Heidi immerso negli alberi, i bambini si divertiranno a salire oltre le nuvole su uno scivolo gigante, potranno pescare in un laghetto, osservare da vicino le marmotte Vroni, Beppo e Ferri e ovviamente dare da mangiare alle caprette…ma soprattutto potranno semplicemente contemplare la natura e gustarsi la vita di montagna.

Il parco è aperto dal 15 maggio al 26 ottobre 2016, tutti i giorni dalle 10 alle 17. Il costo del biglietto è di 7 euro per gli adulti, 4 euro per i bambini da 3 a 14 anni, invece per i bambini sotto ai 3 anni l’ingresso è gratuito.

heidi-parco-2

Per maggiori informazioni

HEIDI-ALM FALKERT
9564 Falkert/Patergassen
Tel. +43(0)4275-7222
E-mail: info@heidialm.at
http://www.heidialm.at

Un’idea in più

Potrete decidere di soggiornare nel kinderhotel dedicato ad Heidi.
Ogni sabato mattina i titolari dell’albergo organizzano un’escursione sulla vetta del Falkert per osservare il sorgere del sole…ritrovo nella hall alle 4.30, pensate di farcela? Verrete premiati dallo spettacolo meraviglioso dell’alba e da un’ottima colazione austriaca.

Se deciderete di passare in questa magnifica terra qualche giorno in più non perdete il parco Il Tempo sull’Alpe di Nocky e la biosfera.
Buon viaggio!!

Su IDEXE’

IDEXE’: sempre al passo con la moda.
Assoluto comfort per vivere i capi in piena libertà di movimento ma anche qualità e prezzi competitivi: la formula vincente di IDEXE’.

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Iscriviti alla Newsletter

Franchising

Vuoi aprire un negozio con noi?
Visita la sezione dedicata

Licenza Creative Commons
I contenuti di questo blog sono di proprietà si Re.Com Srl e sono sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.