Cosa stai cercando?

Storie da ridere per i piccoli

Autore:

storie-da-ridere-per-piccoliPerchè proporre un libro solo prima di andare a letto per accompagnare i bambini alla nanna?
I bambini devono imparare che con i libri ci si può anche divertire! Ed ecco il libro che fa al caso nostro!

Il mondo è da sempre pieno di storie per ragazzi di tutte le età: raccontate, scritte, disegnate, che parlano di qualunque argomento. Questa libro raccoglie una trentina di leggende e racconti della tradizione popolare che hanno per protagonisti uomini saggi, stolti, animali parlanti, principi, re… Tanti personaggi per tante storie diverse ambientate in ogni angolo del mondo, imprese straordinarie o piccoli aneddoti della vita quotidiana, fedeli alla realtà o che si spingono al limite dell’incredibile, che hanno tutte qualcosa in comune: sanno mettere il buonumore!

Le illustrazioni ricchissime di Chiara Nocentini accrescono il fascino della narrazione, impreziosendo ogni storia di dettagli freschi, scanzonati e dissacranti.

storie-da-ridere-per-i-piccoli-libroStorie da ridere per i piccoli
di Anne Jonas (a cura di), C. Nocentini (Illustratore)
Età di lettura: da 7 anni

Articoli correlati

Su IDEXE’

IDEXE’: sempre al passo con la moda.
Assoluto comfort per vivere i capi in piena libertà di movimento ma anche qualità e prezzi competitivi: la formula vincente di IDEXE’.

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Iscriviti alla Newsletter

Franchising

Vuoi aprire un negozio con noi?
Visita la sezione dedicata

Licenza Creative Commons
I contenuti di questo blog sono di proprietà si Re.Com Srl e sono sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.