Cosa stai cercando?

Un libro…tante tecniche di rilassamento!

Autore:

Siamo stanchi la sera dopo una giornata di lavoro. E spesso non ci accorgiamo che anche i nostri bambini sono stanchi, e magari tesi, preoccupati come mai vorremmo che fossero.

Non è facile trovare un momento per rilassarsi insieme. Ma può essere determinante per la vita della famiglia. Anche a scuola, o all’asilo, se usata bene, una pausa può rendere tutto più facile, per i bambini e per gli educatori.

Meditazione, massaggio, yoga, taiji quan, disegno e visualizzazione sono solo alcune delle tante tecniche di rilassamento proposte in questo libro, per aiutare i bambini a essere più sani, più felici e più creativi.

Piccoli esercizi antistress, per aiutarli a scaricare la tensione, a sviluppare energia e, perché no, per rilassarci anche noi insieme con loro.

L’autrice, Rae Crook, australiana, è maestra di yoga. Da anni pratica il rilassamento, servendosi di tecniche diverse, con gruppi di bambini disabili e non.

rilassamento_bambini_redRilassamento per i bambini
Giochi di tranquillità per i piccoli e grandi
Rae Crook
Red Edizioni

I destinatari del libro: tutti i genitori che hanno figli piccoli, i nonni, gli educatori, le baby-sitter e altri operatori del settore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Su IDEXE’

IDEXE’: sempre al passo con la moda.
Assoluto comfort per vivere i capi in piena libertà di movimento ma anche qualità e prezzi competitivi: la formula vincente di IDEXE’.

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Iscriviti alla Newsletter

Franchising

Vuoi aprire un negozio con noi?
Visita la sezione dedicata

Licenza Creative Commons
I contenuti di questo blog sono di proprietà si Re.Com Srl e sono sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.