Cosa stai cercando?

Vi piacerebbe girare in lungo e in largo l’Italia…in un giorno?

Autore:

italia-in-miniatura-1-bl

Italia in miniatura, la magia di sentirsi grandi.

Vi sentirete dei giganti camminando intorno ad oltre 270 meraviglie architettoniche italiane ed europee riprodotte in scala: palazzi e siti storici famosi nel mondo, circondati da oltre 5000 veri alberi in miniatura in un’ambientazione spettacolare.

Le miniature italiane imperdibili? La Basilica di Santa Maria del Fiore Firenze, il Colosseo, l’Arena di Verona, la Piazza del Campo di Siena, il Duomo di Milano, la Mole Antonelliana di Torino, la Basilica di San Pietro di Roma, la Reggia di Caserta, Castel del Monte e la Torre di Pisa.

Inoltre, incastonata alle spalle delle Alpi, una piccola Europa vi accoglie con una deliziosa collezione di circa 30 fra i monumenti più famosi e conosciuti del Vecchio Continente: dalla Sirenetta di Copenhagen alla Tour Eiffel, all’Acropoli di Atene.

Tra le attrazioni da non perdere, la navigazione lungo il Canal Grande in gondola, in una “Venezia” grande ben un quinto dell’originale.
Scoprite la fisica al Luna Park della Scienza, dove, giocando con macchine interattive, potrete comprendere il principio di funzionamento di alcuni meccanismi di uso corrente, che alla maggior parte di noi, comuni mortali, appaiono piuttosto “misteriosi”.
E per una carica di adrenalina potrete affrontare le rapide di un fiume sui tronchi di Canoe oppure farvi letteralmente “fiondare” a 55 metri di altezza in meno di due secondi dallo SlingShot, lasciarvi coinvolgere in frizzanti battaglie d’acqua all’ultima goccia al Cannonacqua o misurare la vostra abilità al volante di speciali automobili, presso la Scuola Guida Interattiva!

Per i visitatori “in miniatura” tante attrazioni e zone dedicate pensate per giocare in libertà e sicurezza, dove anche i piccolissimi potranno sentirsi tanto “grandi” da avventurarsi fra i personaggi della favola italiana più famosa del mondo!

Inoltre a Pappamondo, la nuova isola tropicale, scoprirete il variopinto mondo dei pappagalli in tutta la loro esotica bellezza. In un percorso dalla vegetazione lussureggiante, potrete ammirare e conoscere da vicino abitudini e stili di vita di più di cento esemplari di pappagalli, provenienti da America centrale e meridionale, Asia, Africa, Australia e Oceania. Con il Pappamondo Italia in Miniatura promuove e sostiene il progetto di recupero del pappagallo più raro del mondo: l’Ara di Spix (Cyanopsitta spixii).

Prima di ripartire non dimenticate di salutate il parco dall’alto a bordo della monorotaia Arcobaleno.

Italia in miniatura
via Popilia, 239
Viserba di Rimini (RN) Italia
Per maggiori informazioni
http://www.italiainminiatura.com/

Lascia un commento

Su IDEXE’

IDEXE’: sempre al passo con la moda.
Assoluto comfort per vivere i capi in piena libertà di movimento ma anche qualità e prezzi competitivi: la formula vincente di IDEXE’.

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Iscriviti alla Newsletter

Franchising

Vuoi aprire un negozio con noi?
Visita la sezione dedicata

Licenza Creative Commons
I contenuti di questo blog sono di proprietà si Re.Com Srl e sono sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.